Consegna : 1-2 giorni lavorativi in Italia**
Varie opzioni di pagamento
Grande assortimento
Hotline 05351876374

Hawker Enersys PowerSafe V 2V320 2V - 320Ah (10h) Single Cells

419,23 €*

Disponibilità stimata: 3-4 Settimane . Contatta l'assistenza per avere maggiori informazioni

Codice prodotto: 9877159
Produttore: Hawker Enersys
Codice EAN: 4250889631406
Peso: 22 kg
Pagamento & Spedizione:
Hawker Enersys PowerSafe V 2V320 2V - 320Ah (10h) Single Cells

La gamma di batterie Powersafe® V di EnerSys® è specificamente progettata per l'uso in applicazioni che richiedono i massimi livelli di sicurezza e affidabilità. Con una comprovata conformità ai più severi standard internazionali, le batterie PowerSafe V sono riconosciute in tutto il mondo come una soluzione di qualità superiore per le applicazioni di telecomunicazione. La reputazione di cui godono le batterie PowerSafe V per la loro lunga vita operativa e le loro eccezionali prestazioni le rende anche la prima scelta per sistemi UPS altamente integrati e particolarmente esigenti.

.

Le celle e i monoblocchi PowerSafe V presentano prestazioni superiori e allo stesso tempo occupano meno spazio delle tradizionali batterie di alimentazione in standby. L'uso della plastica ABS V-0, ignifuga, per le casse e i coperchi a parete spessa, fornisce un'alta resistenza meccanica ed eccellenti caratteristiche di sicurezza.

La gamma di batterie PowerSafe® V di EnerSys® è specificamente progettata per l'uso in applicazioni che richiedono i massimi livelli di sicurezza e affidabilità. Con una comprovata conformità ai più severi standard internazionali, le batterie PowerSafe V sono riconosciute in tutto il mondo come una soluzione di qualità superiore per le applicazioni di telecomunicazione. La reputazione di cui godono le batterie PowerSafe V per la loro lunga vita operativa e le loro eccezionali prestazioni le rende anche la prima scelta per sistemi UPS altamente integrati e particolarmente esigenti. Le celle e i monoblocchi PowerSafe V offrono prestazioni superiori e occupano meno spazio rispetto alle tradizionali batterie di alimentazione in standby. L'uso della plastica ABS V-0, ritardante di fiamma, per gli involucri e i coperchi a parete spessa, assicura un'alta resistenza meccanica ed eccellenti caratteristiche di sicurezza. Il concetto delle batterie PowerSafe V si basa sulla collaudata tecnologia di ricombinazione dei gas, che rende superflua la regolare ricarica dell'acqua perché la formazione di idrogeno e ossigeno è controllata durante il processo di carica. L'ossigeno generato nelle piastre positive viene diffuso attraverso separatori microporosi alle piastre negative, e legandosi attraverso una serie di reazioni chimiche all'interno della cella, si forma nuovamente acqua. Ogni singola cella ha la sua valvola di sicurezza che permette il rilascio controllato del gas quando la pressione si accumula all'interno della cella. L'uso della tecnologia di ricombinazione dei gas per le batterie al piombo-acido ha cambiato radicalmente il concetto di energia in standby. Questa tecnologia permette agli utenti di utilizzare le batterie al piombo-acido per una vasta gamma di applicazioni.

Caratteristiche di design:
- Piastre positive e negative in lega di piombo-stagno-calcio
- Separatori in fibra di vetro microporosa a bassa resistenza
- L'elettrolita è assorbito nel vello, prevenendo perdite di acido in caso di danni
- Alloggiamento e coperchio in ABS ignifugo, altamente resistente a urti e vibrazioni
- Terminali con inserto in ottone per la massima conduttività e con gommino ad alta densità per una lunga durata
- Valvole di sicurezza autoregolanti: impedire l'ingresso dell'ossigeno atmosferico

.

Le aree di applicazione includono :
- Telecomunicazioni
- UPS
- UPS (gruppo di continuità)
- Produzione di energia, trasmissione e distribuzione di energia
- Sistemi di sicurezza

Caratteristiche tecniche
Capacità in AH: 320
Classe di merci pericolose: UN 2800, Klasse 8 nass, auslaufsicher (AGM / GEL)
Condizioni di manutenzione: Senza manutenzione
Senza manutenzione: ja
Tecnologia: AGM
Tensione in Volt: 2
Tipo: Batteria

0 di 0 valutazioni

Formula una valutazione!

Condividi le tue esperienze con il prodotto con altri clienti.


ASSISTENZA
ASSISTENZA
.