Consegna : 1-2 giorni lavorativi in Italia**
Varie opzioni di pagamento
Grande assortimento
Hotline 05351876374

Growatt THOR 22AS-P Wallbox trifase con scheda RFID Cavo da 5 m con spina tipo2

1.395,69 €*

Disponibilità stimata: 3-4 Settimane . Contatta l'assistenza per avere maggiori informazioni

Codice prodotto: 9887544
Produttore: Growatt
Codice EAN: 4250889674120
Peso: 125 kg
Lunghezza: 295 mm
Larghezza: 466 mm
Altezza: 189 mm
Pagamento & Spedizione:

Growatt THOR 22AS-P Wallbox (trifase)

Il caricabatterie Growatt THOR 22AS-P EV è compatibile con tutti i principali produttori di veicoli elettrici grazie al connettore di tipo 2 e ha una potenza di uscita di 22 kW.

Massima protezione per il vostro sistema domestico

.

Massimizzate i vantaggi del vostro impianto fotovoltaico e ottenete la massima sicurezza con una protezione ottimale. La gestione intelligente del carico consente di ricaricare in modo sicuro la propria e-car con il 100% di energia rinnovabile proveniente dall'energia solare in eccesso, senza far scattare il fusibile o superare il limite di potenza. La potenza di ricarica può essere controllata dinamicamente e protegge quindi dal sovraccarico della rete domestica.

Protezioni multiple

La wallbox Growatt THOR 22AS-P offre molte protezioni per il suo sistema complessivo. Questi includono protezione da sovratensione, sottotensione, sovraccarico, cortocircuito, fulmini e sovratemperatura.

Funzioni del caricatore

Grazie al suo grado di protezione IP65, il caricabatterie Growatt THOR 22AS-P EV può essere utilizzato sia all'interno che all'esterno e può essere facilmente controllato tramite app grazie al controllo intelligente. Il caricabatterie può essere integrato con gli impianti fotovoltaici esistenti e di nuova installazione e dispone di una spia LED, di molteplici modalità di funzionamento e di un pulsante di arresto di emergenza.

.

Campo di applicazione

Il caricabatterie Growatt THOR 22AS-P per veicoli elettrici viene fornito con una scheda RFID, un cavo di 5 m di lunghezza e una spina di collegamento.

Caratteristiche tecniche

0 di 0 valutazioni

Formula una valutazione!

Condividi le tue esperienze con il prodotto con altri clienti.


ASSISTENZA
ASSISTENZA
.