Consegna : 1-2 giorni lavorativi in Italia**
Varie opzioni di pagamento
Grande assortimento
Hotline 05351876374

Jackery Explorer 500 power station portatile 500W 518Wh generatore di energia portatile con borsa

560,24 €*

% prezzo senza promo 708,21 €*

Spedizione gratuita

Disponibilità stimata: 3-4 Settimane . Contatta l'assistenza per avere maggiori informazioni

Codice prodotto: 9888941
Produttore: Jackery
Codice EAN: 4250889690359
Peso: 6.79 kg
Lunghezza: 301 mm
Larghezza: 193 mm
Altezza: 242 mm
Pagamento & Spedizione:

Power station Jackery Explorer 500 500W 518Wh

Jackery Power station Explorer 500 con 500W e 518Wh

Sviluppato da Jackery

Il nostro Explorer 500 è una power station mobile di classe superiore. Realizzato in materiale PC+ABS, resistente all'usura e durevole. Display LCD intelligente per visualizzare la potenza in ingresso, la potenza in uscita e la carica residua della batteria. La lampada incorporata può essere utilizzata come segnale SOS automatico. Dimensioni: 30 x 19,3 x 23,4 cm Peso: 6 kg.

Alimentazione ideale

1) In viaggio: i gadget digitali come fotocamere, GoPro e droni rimangono completamente carichi. 2) Camper: mini-frigoriferi, caffettiere e fornelli elettrici senza attrezzature aggiuntive. 3) Feste: mixer, proiettori, TV per divertirsi. 4) Attività all'aperto: Supporta la ricarica della batteria di biciclette elettriche, kayak e altro ancora. 5) Casa: scelta perfetta per i vostri utensili o come generatore di emergenza.

Servizio convincente

La batteria agli ioni di litio di alta qualità e di lunga durata fornisce energia sufficiente per la presa da 230V/500W (picco di 1000 W), 3 porte USB-A e la presa auto da 12V. Facile da ricaricare con il pannello solare, l'adattatore di rete o in auto.

Climaticamente neutro e sicuro

Rispetto ai generatori tradizionali, Jackery Power station è più ecologico e non richiede benzina o altro carburante. Il regolatore di carica solare integrato con tecnologia MPPT aiuta a raggiungere la massima efficienza di carica. Il sistema di gestione della batteria BMS fornisce protezione da surriscaldamento, cortocircuito, sovracorrente e sovraccarico per la massima sicurezza.

Borsa per Explorer 500

Borsa da trasporto per Jackery Explorer 500

Materiale di prima qualità

Materiale esterno robusto, resistente agli strappi e impermeabile con rivestimento interno imbottito per proteggere l'alimentatore da polvere, umidità e graffi. Fondo impermeabile con piedini antiscivolo per ridurre l'attrito con il pavimento. Protezione a tutto tondo per il vostro prezioso power bank e lo mantiene in condizioni di lunga durata e senza danni.

Tasche multiple

Lo scomparto principale è progettato per una centrale elettrica portatile. Le tasche aggiuntive offrono ampio spazio per riporre cavi di ricarica, adattatori, gadget di ricarica o altri accessori

Facile da trasportare

Questa custodia è dotata di una tracolla imbottita, regolabile e rimovibile, perfetta per trasportare la batteria da casa all'aperto.

Caratteristiche tecniche

0 di 0 valutazioni

Formula una valutazione!

Condividi le tue esperienze con il prodotto con altri clienti.


ASSISTENZA
ASSISTENZA
.