Consegna : 1-2 giorni lavorativi in Italia**
Varie opzioni di pagamento
Grande assortimento
Hotline 05351876374

Pannello solare pieghevole Jackery SolarSaga 200W

699,00 €*

Disponibilità stimata: 3-4 Settimane . Contatta l'assistenza per avere maggiori informazioni

Codice prodotto: 9889054
Produttore: Jackery
Codice EAN: 190074000041
Peso: 10.25 kg
Lunghezza: 540 mm
Larghezza: 2320 mm
Altezza: 25 mm
Pagamento & Spedizione:

Pannello solare pieghevole Jackery SolarSaga 200W

Il pannello solare Jackery SolarSaga è un pannello solare ripiegabile con una potenza di 200W.

Il pannello solare Jackery SolarSaga è dotato di una potenza di 200 watt e una tensione di uscita di 18 V. Il prodotto è facile da installare e da usare, con una guida utente chiara e semplice.

Perfetto per Jackery Explorer 2000 PRO

Il pannello solare ecologico è il generatore ideale per il Jackery Explorer 2000 PRO (venduto separatamente). In combinazione, costituisce l'alimentazione perfetta in viaggio

Alta efficienza

Le celle solari monocristalline ad alta efficienza raggiungono un'efficienza di conversione del 24,3%. Il resistente materiale ETFE sulla superficie garantisce una lunga durata, un'elevata trasmissione della luce e un peso contenuto.

Questo pannello solare pieghevole è realizzato con materiali di alta qualità, resistenti all'acqua e agli agenti atmosferici. È quindi in grado di resistere a qualsiasi condizione climatica, garantendo una carica affidabile e costante dei tuoi dispositivi durante le tue attività all'aria aperta.

Campeggio, escursionismo, trekking e vita all'aria aperta

Il pannello solare pieghevole Jackery SolarSaga è un prodotto ideale per gli amanti dell'avventura e della vita all'aria aperta. Questo pannello solare portatile è perfetto per le attività all'aperto come il campeggio, l'escursionismo, il trekking e la pesca.

Grazie alla sua portabilità e alla sua pieghevolezza, è facile da trasportare ovunque tu vada. Il pannello solare Jackery SolarSaga è in grado di ricaricare qualsiasi dispositivo con porta USB, come smartphone, tablet, fotocamere e lettori MP3.

In sintesi, il pannello solare pieghevole Jackery SolarSaga è un prodotto innovativo e di alta qualità per chi ama l'avventura e la vita all'aria aperta. Con questo prodotto, puoi goderti al meglio le tue attività all'aperto senza mai rimanere a secco di energia.


Caratteristiche tecniche

0 di 0 valutazioni

Formula una valutazione!

Condividi le tue esperienze con il prodotto con altri clienti.


ASSISTENZA
ASSISTENZA
.