Consegna : 1-2 giorni lavorativi in Italia**
Varie opzioni di pagamento
Grande assortimento
Hotline 05351876374

Batteria per tosaerba 896 U1-340MF 12V 30ah 340CCA

73,42 €*

Codice prodotto: 9885458
Produttore: Solite Battery
Peso: 8.3 kg
Lunghezza: 197 mm
Larghezza: 130 mm
Altezza: 185 mm
Pagamento & Spedizione:

Batteria per tosaerba 896 U1-340MF 12V 30ah 340CCA

La batteria Solite U1-340MF è il risultato di una tecnologia avanzata sviluppata per superare tutte le aspettative. Progettata per adattarsi alle mutevoli esigenze delle imbarcazioni e delle applicazioni ad alta performance, questa batteria offre prestazioni superiori e una durata eccezionale.

Durata straordinaria, minima manutenzione

Con la sua lega resistente alla corrosione e il materiale attivo di qualità superiore, la Solite U1-340MF ti offre la tranquillità di sapere che otterrai il massimo valore per il tuo investimento. Riducendo i costi nel lungo periodo, questa batteria ti sorprenderà con la sua durata straordinaria e il minimo bisogno di manutenzione. 

Performance ottimali

Solite Battery ha migliorato ulteriormente la durata della batteria aggiungendo speciali additivi che consolidano la struttura cristallina del materiale attivo. Questo significa che potrai goderti le performance ottimali per un periodo ancora più lungo, senza preoccuparti di sostituzioni frequenti. 

Sicurezza

La sicurezza è una priorità per noi e la Solite U1-340MF non fa eccezione. La sua struttura del coperchio sigillato è progettata per garantire la massima sicurezza dell'utente, offrendoti la tranquillità di sapere che sei al sicuro durante l'utilizzo. 

Prestazioni, affidabilità resistenza

Scegli la batteria Solite U1-340MF e vivi un'esperienza di alimentazione superiore. Con la sua affidabilità, resistenza e prestazioni eccezionali, questa batteria è la scelta ideale per le tue esigenze più esigenti.

Caratteristiche tecniche
Capacità in AH: 30
Tecnologia: Acido
Tipo: Batteria

0 di 0 valutazioni

Formula una valutazione!

Condividi le tue esperienze con il prodotto con altri clienti.


ASSISTENZA
ASSISTENZA
.